FAQ
Capichurri è un progetto culinario nato nel 2019 dall'idea di Francesco Capizzi, fondatore dell'azienda, ispirato dalla sua passione per la cucina street food. Dopo aver iniziato con un food truck e servizi di catering, nel 2022 ha aperto il "Capichurri Take Away & Lab" a Mendrisio, Canton Ticino. Il ristorante offre un'esperienza culinaria unica, attraverso i migliori ingredienti freschi che danno vita a piatti che raccontano storie di terre esotiche. Dal 2024 Capichurri è anche online con questo servizio di consegna in pausa pranzo dedicato ai dipendenti delle aziende. Per saperne di più visita il sito di Capichurri.
La consegna avviene tra le 11:30 e le 13:00 presso l'indirizzo della tua azienda che avrai indicato in fase di registrazione/di check out.
Ordina sul questo sito entro le ore 11:00 per ricevere il tuo piatto nella stessa giornata, oppure dopo le 15:00 per ricevere il tuo piatto il giorno successivo. Il nostro servizio è attivo dal lunedì al venerdì.
Il servizo si rivolge a tutti i dipendenti delle aziende del Canton Ticino presenti nei comuni serviti. L'elenco completo dei CAP in cui consegniamo lo trovi qui.
Offriamo diverse opzioni di pagamento, in particolare Carta di Credito, Paypal, Twint e Lunch Check. Non è possibile pagare in contanti alla consegna.
Attualmente sì, il servizio è attivo solo per la pausa pranzo. I piatti, cucinati al momento, vengono consegnati in una fascia oraria tra le 11:30 e le 13:00.
Certamente, ogni piatto viene preparato al momento e consegnato nel più breve tempo possibile. Tutte le nostre proposte sono cucinate con ingredienti selezionati e freschi e possono essere consumati subito. Nel caso in cui si tratti di un piatto caldo e non potessi consumarlo al momento della consegna, potrai sempre riscaldarlo al microonde.
Puoi contattarci, o farci contattare dai tuoi responsabili, per capire se possiamo raggiungere anche la tua azienda con il nostro servizio e attivare delle convenzioni dedicate. Pensiamo sia importante aumentare costantemente la copertura geografica e teniamo conto delle segnalazioni ricevute. Basta scriverci o telefonarci ai recapiti che trovi qui.
Certo! Contattaci, o facci contattare dai tuoi responsabili, ai recapiti che trovi qui